Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
u786s14p

Addio a Jimmie, la giraffa più vecchia del mondo: aveva 26 anni

I funzionari dello zoo di Plumpton Park a Rising Sun, nel Maryland, hanno comunicato al mondo che il ventiseienne “Jimmie “, la giraffa maschio più vecchia del mondo, è stata sottoposta a eutanasia dopo che le condizioni degli zoccoli e delle gambe erano peggiorate. Lo zoo Usa ha affermato che prima di arrivare alla decisione sono stati consultati 5 veterinari, sia americani che canadesi e africani, ed esplorate tutte le possibili opzioni di trattamento, dopo vari esami e numerose sedute di radiografia. I funzionari dello zoo affermano di aver avviato una raccolta fondi per portare una nuova giraffa maschio nel Parco per a far compagnia ad Annabelle, la femmina rimasta “vedova” di Jimmie.

</span></figure></a> I funzionari dello zoo di Plumpton Park a Rising Sun, nel Maryland, hanno comunicato al mondo che il ventiseienne “Jimmie “, la giraffa maschio più vecchia del mondo, è stata sottoposta a eutanasia dopo che le condizioni degli zoccoli e delle gambe erano peggiorate. (foto Ansa dal profilo Facebook dello zoo)
I funzionari dello zoo di Plumpton Park a Rising Sun, nel Maryland, hanno comunicato al mondo che il ventiseienne “Jimmie “, la giraffa maschio più vecchia del mondo, è stata sottoposta a eutanasia dopo che le condizioni degli zoccoli e delle gambe erano peggiorate. (foto Ansa dal profilo Facebook dello zoo)

jsm1evjp

Su 24zampe: C’è un altro insetto da mangiare: l’Ue dice sì alla locusta migratoria

Su 24zampe: Google Pet Portraits trova il tuo cane o gatto nelle opere d’arte

Su 24zampe: I cani da guardiania aiutano la convivenza tra gli allevatori delle Foreste Casentinesi e i lupi