Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
epa03364150 US singer Lady Gaga holds her dog named Fozzi as she arrives at her hotel in Vienna, Austria, 17 August 2012. Lady Gaga will perform a concert at Wiener Stadthalle on 18 August.  EPA/HERNERT PFARRHOFER

Da Lady Gaga 500mila $ di ricompensa per ritrovare i cani rapiti

AGGIORNAMENTO DEL 28 FEBBRAIO 2021 – I CANI DI LADY GAGA LASCIATI ATTACCATI A UN PALO

I cani di Lady Gaga sono stati ritrovati in un vicolo lontano chilometri dal luogo dove mercoledi’ scorso erano stati sequestrati. La donna che li ha riconsegnati alle autorita’ ha visto Gustav e Koji legati a un palo e li ha riconosciuti dalle foto circolate sui media. Lo riporta oggi il sito Tmz. Le indagini continuano e i due sequestratori sono tuttora latitanti. Si e’ appreso intanto che, pochi minuti prima dell’agguato, il dog-walker dei bulldog, Ryan Fischer, era entrato con i cani in un negozio di liquori su Sunset Boulevard. Secondo Tmz e’ possibile che gli aggressori lo abbiano seguito verso casa dopo essersi resi conto che aveva con se’ cani di valore. Intanto da Roma, dove stanno per cominciare le riprese di “Gucci”, il film di Ridley Scott sull’assassinio di Maurizio Gucci, Lady Gaga ha fatto sapere di essere al settimo cielo dalla gioia e pronta a pagare una lauta ricompensa alla “buona samaritana” che ha trovato i suoi cani. La cantante, subito dopo il sequestro di Gustav e Koji, aveva offerto una ricompensa da mezzo milione di dollari “senza far troppe domande” a chi le avesse restituito gli adorati “pets”. Gaga si e’ detta pronta a pagare le spese mediche di Fischer. Ferito al petto per aver opposto resistenza ai sequestratori, il dog-walker e’ ricoverato da mercoledi’ sera e il conto dell’ospedale sarebbe di almeno 70 mila dollari. (Ansa)

+++

AGGIORNAMENTO DEL 27 FEBBRAIO 2021 – RITROVATI I DUE CANI DI LADY GAGA

Sono stati ritrovati, sani e salvi, i bulldog francesi di Lady Gaga. Una donna li ha portati alla polizia. Secondo quanto riferito, sarebbe scoppiata a piangere dalla gioia alla notizia della risoluzione della vicenda. Anche il dogsitter che mercoledì sera era rimasto vittima del sequestro a mano armata si sta riprendendo in ospedale. I due cani erano stati rubati due giorni fa a Los Angeles da due uomini di colore scesi da una berlina bianca. Koji e Gustav sono stati consegnati venerdì sera a una stazione della Lapd, la polizia di Los Angeles, da una donna che sembra essere “estranea e non associata” alla rapina. “Posso confermare che i cani sono stati localizzati e sono al sicuro”, ha detto il capitano Jonathan Tippet, citato dai media americani. Lady Gaga aveva offerto 500mila dollari di ricompensa a chiunque le avesse riportato indietro i suoi bulldog francesi. L’artista si trova attualmente a Roma per le riprese di un film.

745baf1b-a0ed-4532-a860-6630951dea67

+++

POST DEL 25 FEBBRAIO 2021

Due cani rapiti con le armi in pugno e senza la paura di usarle: il dogsitter dei bulldog francesi di Lady Gaga è stato colpito da un colpo di pistola e due dei tre cani sono stati portati via mercoledì sera da sconosciuti a Los Angeles, nella zona di Hollywood, in Usa. La cantante e artista offre 500mila dollari di ricompensa a chiunque le riporti indietro Koji e Gustav ed eventuali informazioni vanno inviate all’indirizzo e-mail KojiandGustav@gmail.com Il terzo bulldog, Miss Asia, è sfuggito al rapimento ed è stato successivamente ritrovato dalle forze dell’ordine. La cantante americana di origini italiane è a Roma per le riprese del nuovo film di Ridley Scott, “Gucci”, mentre i suoi cani sono rimasti a casa a Hollywood, accuditi dal dogsitter, ferito non gravemente.

ALTRE VOLTE I BULLDOG FRANCESI SONO FINITI NEL MIRINO DI MALVIVENTI

Il dipartimento di polizia di Los Angeles sta cercando due sospetti in relazione alla sparatoria. Uno di loro “ha sparato un colpo di pistola da una posizione sconosciuta e ha colpito la vittima” in North Sierra Bonita Avenue, alle 21.40 di mercoledì sera. Un “possibile sospettato”, hanno aggiunto, è fuggito dalla scena a bordo di un veicolo bianco diretto verso Hollywood Boulevard. Non è la prima volta che questi cani finiscono nel mirino di malviventi. Una donna a San Francisco è stata picchiata a gennaio con le armi da fuoco e tre uomini hanno rubato il suo cucciolo di bulldog francese grigio di nome Chloe, ha detto la polizia.