Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
negozio_arcaplanet_35

Da nord a sud, Arcaplanet inaugura oggi 17 nuovi negozi: ora sono 183 in 15 regioni

Arcaplanet, la catena del pet care leader in Italia, inaugura oggi 17 nuovi punti vendita, portandoli a un totale di 183 distribuiti in 15 regioni e con oltre mille dipendenti. Le aperture sono quattro in Toscana, tre in Lombardia, tre in Veneto, due in Lazio come in Piemonte, una ciascuno in Emilia, Friuli e Puglia. Si tratta di negozi di grande superficie, in media 800 mq per un totale di 34 casse totali. Oltre a tutti i prodotti solitamente venduti, sono disponibili in alcuni dei nuovi store servizi aggiuntivi come l’incisione personalizzata delle medagliette da guinzaglio e la toelettatura. Solo per oggi, giorno dell’inaugurazione, sono previsti omaggi per i visitatori, tra cui il nuovo magazine Arca News e, per coloro che si presentano con il proprio animale, è possibile scattare una foto e riceverne subito la stampa attraverso il nuovo totem interattivo che fornisce anche consulenza professionale veterinaria (in collaborazione con l’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) e altre funzioni inedite riguardo alle dosi consigliate per il cibo, gli ingredienti e le modalità d’uso. L’elenco dei nuovi negozi è qui.

mi-indipendenza-est-2

  • Guido Minciotti |

    Un discorso che si può applicare alle grandi catene di sport, materiali edili e ferramenta, mobili, profumeria e articoli da giardino, persino ai cinema multisala e alla ristorazione. Questo è il modello di business attuale, le economie di scala garantiscono certamente alti guadagni ma anche risparmi per il consumatore finale, di cui difficilmente ci si lamenta. Sull’impreparazione del personale non saprei che dire: Arcaplanet ha più di mille dipendenti, non tutti saranno zoologi ma nessuno… “nasce imparato”. Grazie del suo commento e di leggere 24zampe, saluti gm

  • valter |

    A proposito di queste catene, tipo appunto Arcaplanet, volevo far notare che ormai gli animali sono da equiparare a veri e propri componenti della famiglia.
    I prodotti per il loro benessere, alimenti dietetici, integratori, parafarmaci sono
    sempre più specialistici. I negozi specializzati devono essere veramente specializzati per rispondere alle sempre maggiori esigenze dei nostri compagni di vita. Il personale presente in queste catene è estremamente impreparato punta, come da direttive aziendali, a spingere i molti prodotti a loro che sono di pessima qualità. Fate gli acquisti per i vostri animali in negozi dove il personale è preparato e i prodotti che vendono sono di qualità.

  Post Precedente
Post Successivo