Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
shakira_cinghiali2

A Barcellona la cantante Shakira attaccata da due cinghiali

Attaccata da due cinghiali mentre passeggiava in un parco di Barcellona assieme a suo figlio Milan: è la disavventura capitata a Shakira, secondo quanto raccontato da lei stessa su Instagram e ripreso da diversi media. “Guardate come hanno lasciato la mia borsa”, ha commentato in una delle sue ‘stories’ per i fan la star colombiana, “mi hanno rovinato tutto, si sono portati via la mia borsa verso il bosco con il mio telefono dentro”. Vista la conclusione incruenta della vicenda, non guasta ricordare l’ironia con cui gli utenti – soprattutto romani – di Twitter hanno accolto la notizia.

L’IRONIA DI TWITTER

“Non sapevo Shakira abitasse a Spinaceto” twitta Mauro @AlopixSg, “I danni dell’amministrazione capitolina sono arrivati fino in Catalogna”, scherza Marco @marcomar21, “Se dovesse andare male con Calenda potremmo sempre candidare Shakira. Mi pare abbia tutte le qualità per gestire il disastro Raggi a Roma”, continua Fragilità Irrisolta @DarioBallini. Infatti Shakira assicura di non essersi fatta intimorire dai due animali: “Alla fine mi hanno lasciato la borsa, perché io li ho affrontati”, ha detto. Che altro aspettarsi dalla cantante di “She wolf”? La performer vive a Barcellona da anni insieme al suo compagno, il calciatore del Barça Gerard Piqué.

Su 24zampe: Il Tar Trento dice no agli abbattimenti “automatici” degli orsi

  • Dario |

    Oddio….in un bosco ci sono i cinghiali.
    Lo stereotipo di Roma e i cerchi concentrici giornal-televisivi da cui i leoni da tastiera riportano sui social le notizie disatrose, qui sopra un esempio, portano a pensare che La città eterna sia in una condizione da terzo mondo. Ok sarà così, Roma é un disastro….
    la parola ai Romani…Voglio ridere se….

  Post Precedente
Post Successivo