Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
A firefighter walks between pigs after a fire broke out in a large pig farm in Alt Tellin, Germany, Tuesday, March 30, 2021. (Stefan Sauer/dpa via AP)

Incendio in Germania, morti 55mila maiali in un allevamento

Strage di maiali in Germania. Cinquantamila suinetti e 7mila scrofe sono rimasti coinvolti nell’incendio di un allevamento dal quale si sono salvati solo 1.300 animali. E’ accaduto martedì nell’impianto di Alt Tellin, nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore, angolo nord-orientale del paese. Il rogo, che avrebbe ucciso circa 55mila animali, si sarebbe diffuso rapidamente, in parte attraverso i pozzi di ventilazione, distruggendo le stalle dove venivano tenuti i maialini con le mamme. L’impianto di allevamento suino di Alt Tellin è uno dei più grandi nel suo genere in Germania e le cause dell’incendio sono ancora poco chiare. Mercoledì, scrive Ap, si sono radunati all’esterno dell’impianto gruppi di manifestanti animalisti che hanno esibito cartelli con slogan come “Stop alla tortura degli animali”.

 

  • Dario |

    e capirai sono soltanto animali! D’altronde non partecipano agli interessssantissimi talk-show televisivi… e che c… vogliono! Essere citati! Ma va!

  Post Precedente
Post Successivo