Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
bears_adult_cubs_sow_coastal_brown_portrait_wildlife_nature-1229204

Trump vuole riaprire caccia a orsi, lupi e loro cuccioli nelle tane

Un altro provvedimento dell’era Obama a difesa dell’ambiente potrebbe saltare. Secondo quanto scrive il Guardian, l’amministrazione Trump sta finalizzando delle misure che darebbero il via libera ai cacciatori in Alaska all’uccisione di orsi e dei loro cuccioli mentre si trovano nelle loro tane. Lo stesso provvedimento interesserebbe anche lupi e coyote. Le nuove misure consentirebbero ai cacciatori di usare esche per far uscire dalle tane gli animali in questione anche durante il periodo di letargo per poi ucciderli. Secondo un rappresentante repubblicano dell’Alaska, una revisione delle regole era necessaria non solo per una questione di principio ma anche di diritto degli Stati. A sua detta l’amministrazione Obama non aveva tenuto conto delle popolazione di indiani d’America fortemente dipendenti dalle risorse naturali. (Ansa)

lupi_cielo

  • Anna Rita Liberatori |

    Basta uccidere queste povere creature!!

  • Paola |

    Sono contro l’uccisione degli animali! L’essere umano è già spietato contro gli animali sé passa questa legge uccideranno tutti gli esseri viventi di animali! Gli animali non vanno uccisi ma difesi,dalle persone malvagie uccidere per sport è disumano è non di esempio alle generazioni.

  • Gaggianesi |

    Io non capisco come si possa in un momento delicato come questo non per la pandemia ma per la situazione del pianeta terra continuare a bruciare foreste uccidere animali inquinare e via dicendo. Non è ora di incominciare a pensare che noi esseri umani siamo inutili su questo pianeta siamo un cancro e le persone che occupano posizioni che potrebbero fare qualcosa sono persone ottuse e non capiscono che i soldi per dove stiamo andando non servono maledette multinazionali

  • Michele mario |

    Gli Indiani d America sanno e fanno ciò che è nll loro limitatissime ovvie possibilita per mantenere un equilibrio! Non credo si tratti di esseri umani tutti coloro che…lontanamente…accarezzano il sogno della caccia di cui l oggetto!! Solo bestie e mostri!!

  • Claudio |

    Solo a leggere il titolo…posso garantire che chi fa certe affermazioni è di sicuro un anti Trump.
    Meglio che chi scrive certe cose si vada ad occupare di cose più importanti … anziché infangare una persona che se mai certe leggi non passano per le sue mani..ma passano x le mani di enti che sono incaricati a certe cose.
    È come se io venissi in questo momento ad incolpare Te .di una cosa che molto probabilmente non dipendono da te personalmente.
    È come dire domani aumentano di 2€ la bolletta bimestrale della corrente elettrica e quindi è colpa di Conte.
    Scusate ma che cavolo c’entrano certe accuse del cavolo.
    Una persona che parte in quarta sparando a casaccio delle cose …minimo minimo non sarà ne un buon padre ne un buon fratello.

  Post Precedente
Post Successivo