“Dogs in the city” e “Cat digital exhibition”, a #Milano #obiettivo puntato sugli #animali

Due eventi sponsorizzati segneranno nei prossimi giorni a Milano la vita degli amanti degli animali. Il 19 aprile una caccia al tesoro dedicata ai cani e agli appassionati di fotografia, mentre per i gattofili una cat digital exhibition sarà aperta al pubblico dal 23 al 26 aprile. Andiamo con ordine.

DOGS IN THE CITY

Si tratta di una caccia al tesoro  con prove da superare, crocchette Royal Canin da conquistare e foto da postare su Instagram (serve un profilo per postare le soluzioni ai quesiti). Dogs in the City promette di far passare a tutti una giornata alla scoperta di Milano e degli indizi che nasconde. L’itinerario della competizione si snoda tra le più belle vie e piazze di Milano, con partenza dal Parco Sempione nel primo pomeriggio. Al traguardo poi, per festeggiare i partecipanti, ci saranno tante occasioni per continuare a scodinzolare: l’Happy Dogs Hour per riprendersi  dalle fatiche della gara, lo spazio veterinario per un consulto gratuito e ancora tante sorprese all’insegna del divertimento a due e quattro zampe!

Ci si iscrive attraverso il sito, c’è posto per 250 squadre composte da 3 elementi, fra cui un cane. In omaggio per chi partecipa zainetto, pettorina per i partecipanti, acqua e ciotola, sacchettini igienici, quaderno dell’evento, mappa e info utili.

CAT DIGITAL EXHIBITION

I migliori video realizzati dai creativi di Userfarm per celebrare la felicità e il benessere che il gatto porta tra le mura domestiche. Friskies organizza, per festeggiare il suo trentesimo anniversario, un’innovativa cat digital exhibition: una mostra negli spazi dello Swiss Corner di Milano a partire da giovedì 23 fino a domenica 26 aprile. Come funziona? Tra i dieci migliori video sottoposti ai  frequentatori del locale una giuria di esperti eleggerà i tre più impattanti ed emotivi. La mostra sarà visibile al pubblico dalle 7.30 alle 02.00 all’interno degli spazi dello Swiss Corner di Piazza Cavour a Milano.

Per maggiori informazioni visitare il sito o chiamare il Numero Verde 800.525.505