Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
berlusconi

Nasce il partito “Dalla parte degli animali”, guidato da Michela Vittoria Brambilla

AGGIORNAMENTO DELL’11 LUGLIO 2017

Molti scrivono a 24zampe per iscriversi al Movimento animalista fondato da Michela Vittoria Brambilla. Questo è un blog di informazione completamente scollegato dal Movimento. Chi è interessato a entrare a far parte del partito animalista può compilare il modulo online che si trova qui. Per saperne di più sulla nuova iniziativa politica, qui, qui e qui altre informazioni da 24zampe.

+++

AGGIORNAMENTO DELLE 21.50

E’ prevista per domani, sabato 20 maggio 2017, a Milano la presentazione del partito animalista collegato a Forza Italia. All’Istituto per ciechi di via Vivaio alle ore 15.30 Silvio Berlusconi con Vittoria Brambilla presenta il suo nuovo progetto politico.

+++

POST ORIGINALE DELLE 8.23

Nasce un nuovo partito, di stampo animalista, guidato dalla parlamentare di Forza Italia Michela Vittoria Brambilla. Si chiamerebbe “Dalla parte degli animali”, come la trasmissione di Retequattro in onda da poche settimane, e sarebbe collegato al partito di Silvio Berlusconi (nella foto con la Brambilla). Lo scrive la Stampa in edicola oggi. Nelle famiglie ci sono 7 milioni di cani e quasi 8 milioni di gatti e, compresi uccellini, pesci e conigli, sul territorio nazionale ci sono tanti umani quanti animali domestici. Già battezzato “lista Dudù”, il progetto dovrebbe prendere corpo a breve, forse addirittura già nel weekend. Gli esperti si interrogano su quanti consensi possa ottenere una lista animalista, stimando un posizionamento attorno al 5-10%. Il quotidiano torinese fa anche alcuni nomi di possibili “personalità della galassia animalista” che potrebbero partecipare al progetto politico: Piera Rosati della Lndc, Rosalba Giugni di Marevivo e Daniela Martani, ex hostess Alitalia. In Italia esistono forze extraparlamentari animaliste come Partito animalista italiano e Partito animalista europeo. All’estero, in Olanda, c’è il partito degli animali di Marianne Thieme che siede in Parlamento con 5 seggi.

  • Della trasmissione di Retequattro “Dalla parte degli animali” abbiamo scritto qui su 24zampe
  • Del partito animalista olandese “Partij voor de dieren” abbiamo scritto qui su 24zampe.
  • Vittoria castelluccia |

    Ho bisogno di aiuto x mio past..abruzzese.maremmano…sto vivendo storia allucinante.adottato ad un anno x toglierlo a dei bastardi ho chiesto aiuto a tutte ass animaliste di zona ma mi hanno liquidata con …non possiamo fare nulla ed in canile non c.è posto.da 2 anni sta in una pensione ma lui ha cambiato carattere.sono stata morsa da lui…mi comanda xche non ho avuto modo di affiancarsi ad istruttore .quelli della pensione,dove sono successe cose orrende,,sono ambigui e ,a causa di una lite con me vogliono che me lo riprendo…..da 4 giorni non mi permettono di vederlo….se chiamo carabinieri devo toglierlo di li subito ma nessuno mi aiuta e poi lui è ingestibile anche da me…..cosa devo fare??????contattato p.canile di Arese ma occorre tempo …..ho bisogno di un posto x lui con persone qualificate. xche già ad 1anno era stato dichiarato dalla lav in adottabile……..aiuto

  • Miranda Cravero |

    Sono vegetariana ho seguito la tortura degli orsi della luna. Amo tutti gli animali fate qualcosa anche per le galline ovaiole in gabbia, le scrofe e tutti gli animali che sfruttiamo per la carne. E’ vergognoso il comportamento umano.

  • Marco carlini |

    Ciao sono di aacoli piceno c’era una sagra a colli del tronto.ho un cane che pesa tre kg.con quinsaglio aqua per pulire pippi.sacchetti per…..museruola.sagra al aperto.i vigili non mi hanno fatto entrare vergogna

  • Anna Callegari |

    Io abito a Vignole borbera provincia di Alessandria e il nostro sindaco invece di occuparsi dei giardini dove i bambini dovrebbero andare a giocare appone dei cartelli offensivi verso i cani vorrei potervi inviare le foto

  • Mercanti Barbara |

    Sono una psicologa, sono un amante degli animali, soprattutto dei cani e dei coniglietti., ho un labrador con cui ho terminato il corso per therapy, perché sono convinta che il benessere che può donare un animale sopratuttto a chi soffre ed é solo, é inimagginabile! Vorrei far parte del vostro gruppo.

  Post Precedente
Post Successivo