Palermo, spara ad un gatto e lo fa uccidere dai cani: denunciato

Un uomo armato di fucile aizza tre cani contro un gatto che trova rifugio su un albero ma a questo punto l’uomo imbraccia il fucile e spara ferendo l’animale e facendolo cadere per terra. I cani si avventano sul felino e lo sbranano. E’ quanto si vede in un video girato in provincia di Palermo, pubblicato su Tik Tok, al centro di una denuncia dell’associazione Lndc animal protection. “Non gliela faremo passare liscia. Questo cacciatore deve pagare per quello che ha fatto. La vittima non è solo questo gatto, ma anche tutte le altre creature che ha perseguitato nel corso del tempo. Oppressi, sono anche i cani che ha usato per i suoi folli scopi”.

LNDC: “PER L’UOMO E’ STATO UN DIVERTIMENTO, UN PASSATEMPO”

“È evidente che per quest’uomo si è sempre e solo trattato di un divertimento, di un passatempo meritevole di essere documentato e condiviso pubblicamente sui social – dice Piera Rosati, presidente dell’associazione animalista -. Spero vivamente che la nostra denuncia, per il reato di uccisione di animale, renda giustizia alle tante vittime di quest’uomo. Non possiamo permettere che passi il concetto di una bravata da social, deve essere chiaro che si tratta di un atto vile che costituisce reato”. (Ansa)

Su 24zampe: La “panda diplomacy” è finita: i 3 esemplari in prestito a Washington tornano in Cina

  • Jana |

    Ma è possibile che dobbiamo convivere con questa merda di gente? La giustizia non può fare veramente niente? Allora siamo all’Apocalisse!!!

  Post Precedente
Post Successivo