Turista morsa in volto da un cane dei carabinieri al Pistoia Blues

Una turista straniera di 35 anni è stata morsa da un cane del Centro carabinieri cinofili di San Rossore (Pisa) mentre sabato sera era al concerto del Pistoia Blues Festival, nella piazza del Duomo. E’ dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale. Secondo quanto reso nota dai carabinieri di Pistoia, la donna si sarebbe avvicinata al cane per accarezzarlo e questo avrebbe avuto una reazione ferendola con i denti al volto.

ACCOMPAGNATA AL PS DAL PERSONALE DELL’ARMA, MEDICATA E DIMESSA

La 35enne è stata subito soccorsa dal personale dell’Arma e accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Jacopo dove è stata medicata e poi dimessa. L’Arma ha fornito le generalità complete relative all’identità dell’unità cinofila e del militare conduttore, nonché tutti i dati assicurativi alla turista ferita per eventuali azioni a tutela delle parti. (Ansa)

Su 24zampe: Corrono con i tori a Pamplona, in Spagna: 10 in ospedale in due giorni

  • Dario |

    Caro Guido, piuttosto il cavallo martire di messina o l’intervista a veronesi sul corriere del Trentino che ha in cantiere un film sul CATTIVO (troppo poco) Sparatutto…e sull’orsa martire JJ4 … quando mordo un turista te lo faccio sapere…
    Con tanto affetto e amicizia virtuale, dario

  • Dario |

    NOTIZIONA…! caro Guido anche tu non sei esente…

  Post Precedente
Post Successivo