Treviso, bimbo di tre anni morso dal cane in casa del nonno

Un bambino di tre anni è stato morso al volto da un cane di razza Pastore del Lagorai, mentre stava giocando con l’animale all’interno della cucina dell’abitazione del nonno. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio a Nervesa della Battaglia (Treviso). Il cane, di circa due anni e mezzo e regolarmente vaccinato, è di proprietà della compagna del nonno.

IL BAMBINO NON E’ IN PERICOLO DI VITA

Il bimbo ha riportato lesioni a un labbro e sulla parte inferiore dell’occhio sinistro. Sul posto sono intervenuti il Suem 118 di Montebelluna (Treviso) e l’elisoccorso di Treviso, che ha trasportato il piccolo all’ospedale Ca’ Foncello, nel capoluogo della Marca. Il bambino non è in pericolo di vita. (Ansa)

Su 24zampe: Per il Wwf “il lupo è la prima vittima di un rapporto distorto con la natura”

  • Gina |

    I bambini vanno” educati “a rispettare gli spazi territoriali del cane ,e il cane ,sempre in presenza del proprietario, va educato a interagire con il bambino.I bambini purtroppo pur di giocare effettuano gesti improvvisi che potrebbero non piacere al cane e in quel caso il cane potrebbe mordere.Ecco perché il proprietario del cane deve essere sempre accanto al cane e al bambino.. Tutto ciò naturalmente non si otterrà in un solo giorno..Ci vuole tempo e pazienza..

  Post Precedente
Post Successivo