Amati, coccolati e spesso viziati, gli animali domestici fanno la gioia di quasi un italiano su due. Per tutti gli amanti degli animali, da sabato 22 luglio fino all’8 agosto Sky Uno HD dedica un intero, nuovo canale proprio ai migliori amici dell’uomo: alla posizione 109 nasce infatti Sky Uno Loves Animals, che può contare su una programmazione dedicata agli amici animali con i film a tema di Sky Cinema e tantissimi dei programmi sugli animali in onda su Sky e sui canali partner. Fra i titoli in palinsesto con protagonisti cani, gatti e non solo, da Sky Uno arrivano Zoo junior, Sos Veterinario, Crazy animals, e ancora Animali da ridere, La famiglia Salvanimali, Tutto cuccioli, Cani volanti, e le pillole del cooking show Kitchen Bau & Miao. Nelle due settimane di messa in onda, Sky Uno Loves Animals si trasforma nella casa degli animali e darà ampio spazio anche ai film, animati e in live action, targati Sky Cinema: da Shark Tale a Rango, da Spirit – Cavallo selvaggio a Topolino sotto sfratto, fino a Bee Movie, Dreamer – La strada per la vittoria, La gang del bosco e tanti altri. Non mancheranno anche molti dei programmi di Nat Geo Wild, Discovery Channel, Animal Planet, Discovery Travel & Living, DeAKids e DeAJunior come Cani: fedeli, leali, geniali!, La vita segreta dei cani, Pets 101, Il mio gatto è in cima all’albero, Missione Cuccioli, La Fattoria di Orlando (nella foto sopra) e tanti altri. Non mancheranno quindi gli animali più buffi, i veterinari più amati ma anche i contributi di decine di volti del mondo della Tv, del cinema e della musica, che lanciano il loro appello contro l’abbandono di cani e gatti in vista dell’estate, quando il fenomeno si verifica con più frequenza con l’avvicinarsi delle partenze per le vacanze. “Io sono qua con Uffa, gatto del gattile, di là c’è Gigia, cane dell’autostrada trovata a Rho, poi abbiamo Toma, cane del canile di Caserta. Quindi, qua dentro di bestie ce ne sono. La cosa che io amo incondizionatamente è la loro gratitudine. Soprattutto i cani, sono sempre contenti, entri in casa e ti fanno le feste, entrassi 30 volte in casa 30 volte ti fanno le feste. Con i figli non è mai così, anzi quando entri dicono ‘Minchia, di nuovo qua!'” È l’appello di Luciana Littizzetto, che si è spesa per la causa assieme a tantissimi altri personaggi i cui appelli in video arricchiranno la programmazione del temporary channel: Manuel Agnelli, i protagonisti di Gomorra – La serie, i giudici di Masterchef, Alessandro Cattelan, Ficarra e Picone, Silvio Orlando, Cristiana Capotondi. E ancora Pierfrancesco Favino, Alessandro Borghi, Claudio Amendola, Gabriele Muccino, chef Alessandro Borghese, Giusy Ferreri, Levante, J-Ax e Fedez e tantissimi altri.
Indica un intervallo di date:
Segui anche su
Commenti Recenti
I Nostri Blog
Le regole della Community
Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.
Finalità del trattamento dei dati personali
I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.
Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.