Nuoro, uccide il cane a calci ma il fratellino chiama i carabinieri: denunciato

Ha ucciso il cane di famiglia a calci ed è stato denunciato grazie alla segnalazione del fratellino. Il grave caso di maltrattamento è avvenuto a Oliena, nel Nuorese. I carabinieri hanno ricevuto la chiamata di un minorenne molto agitato perché dalla finestra stava assistendo alla scena violenta. In pochi minuti i militari lo hanno raggiunto e lo hanno trovato assieme a una sorella maggiorenne, entrambi molto scossi per l’accaduto.

IL VETERINARIO DELLA ASL NON HA POTUTO FARE NULLA

I carabinieri della stazione di Oliena hanno ricostruito la vicenda contattando subito il veterinario di turno della Asl, che non ha potuto far altro che constatare il decesso del cane. Grazie alla segnalazione di fratellino e sorella il responsabile è stato denunciato e le indagini dei carabinieri proseguono per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e verificare eventuali ulteriori responsabilità.  (Adnkronos)

Su 24zampe: Da Genova a Taranto, ecco le ordinanze che vietano i botti: saranno rispettate?

  • Gina |

    Bravo piccolo ❤️ hai fatto la cosa giusta..anche se purtroppo non sei riuscito a salvare in tempo il cane…!!! Il tuo gesto istintivo la tua telefonata punirà la cattiveria dell uomo ..!!!

  Post Precedente
Post Successivo