Domani e domenica “Chiedimi se sono felice”, in onda su Radio24: il mondo visto dalla prospettiva dei cani

Domani e domenica ancora in onda “Chiedimi se sono felice”, il programma di Radio24 che si sforza di vedere il mondo dalla prospettiva di un cane. Ne abbiamo già parlato qui. A condurre in studio, Rosita Celentano e Angelo Vaira, dogcoach. L’appuntamento con il programma dedicato al mondo dei cani – con consigli, approfondimenti e notizie per capire davvero come i nostri comportamenti influiscono su quelli dei nostri amici animali e sul rapporto da costruire con loro – è come ogni settimana per sabato alle 15 e per domenica alle 10.

Da non dimenticare la modalità podcast, ideale per l’estate, quando si va in spiaggia: si scarica il podcast in una zona wi-fi e poi sotto l’ombrellone ci si gode il proprio programma preferito. Il tema di questa settimana di “Chiedimi se sono felice” è: in che modo gli amici a quattro zampe devono affrontare l’estate? E’ giusto oppure no far indossare loro il collare? Qui un video dell’anteprima della puntata di sabato.

Per ricevere consigli personalizzati è possibile inviare una mail a chiedimisesonofelice@radio24.it o un sms al numero 349-2386666